Hai un’attività e vuoi farla crescere finanziando nuovi progetti che ti supportino ad aumentare il numero di clienti o incrementare le vendite? Da oggi, oltre a diverse soluzioni di prestito personale e di credito al consumo, la finanziaria offre finanziamenti alle piccole imprese e ai lavoratori autonomi. Nelle filiali della finanziaria puoi richiedere una consulenza per finanziare i tuoi progetti di business e per sviluppare al meglio la tua attività. Il Prestito dell’ente è il finanziamento dedicato ai lavoratori autonomi quali commercianti, artigiani, titolari di piccole imprese e ditte individuali, con caratteristiche e vantaggi dedicati a far crescere il loro business. Finanziamenti alle imprese: le caratteristiche del prestito Il prestito è su misura per commercianti, artigiani, ditte individuali e piccole imprese, registrate presso la Camera di Commercio. Ecco le caratteristiche principali che lo rendono il prodotto ideale per lo sviluppo del tuo business: Puoi richiedere un finanziamento fino a 50.000€ in 84 mesi Non sono richieste garanzie reali tipo pegno e ipoteche Non è necessario presentare un piano di sviluppo o di progetto collegato all’utilizzo che si farà del finanziamento, all’interno della propria attività Non è necessario aprire un conto corrente né cambiare banca Il piano di rimborso è fisso, con rate mensili uguali, per permetterti di strutturare con maggiore semplicità il tuo piano di rientro
Se l’azienda è sana può essere un buon viatico Finanziamenti alle imprese
Il prestito può essere richiesto anche da coloro che hanno già un prestito personale in corso prestiti per le imprese: i vantaggi del prestito In azienda da oltre 60 anni sosteniamo i privati e le famiglie con soluzioni all’avanguardia nel credito al consumo e da oggi siamo ancora più vicino a chi lavora in proprio. Per questo abbiamo aggiunto alla nostra offerta un prodotto finanziario studiato esclusivamente per i commercianti, gli artigiani, le ditte individuali e le piccole imprese che desiderano investire nello sviluppo della loro attività commerciale. Ecco perché scegliere il prestito per la tua attività: Per ottenere il prestito non è necessario presentare un progetto di business specifico: scegli tu come impiegare l’importo per migliorare la tua attività (ristrutturazioni, ampliamento locali, acquisto attrezzatura…) Non ti chiediamo garanzie reali (come pegni e ipoteche) a sostegno della richiesta di finanziamento. Potrebbero invece essere richiesti degli eventuali garanti Per la velocità rappresenta un valore e per questo ci siamo impegnati per rendere i tempi di elaborazione della richiesta di finanziamento più rapidi rispetto a quelli degli altri istituti bancari Chi può richiedere il Prestito Il Prestito può essere richiesto da commercianti, artigiani, ditte individuali e piccole imprese. Per la richiesta del finanziamento è necessario essere iscritti da almeno 24 mesi alla Camera di Commercio e la sede legale della Società o della Ditta Individuale deve essere in Italia.
Basta recarsi dalla finanziaria portando la modulistica Finanziamenti alle imprese
Per richiedere un finanziamento è necessario recarsi in una delle filiali presentando i seguenti documenti: La Visura C.C.I.A.A. Un documento di identità in corso di validità del richiedente (carta d’identità, patente di guida o passaporto). In caso di una società di persone o capitali, occorre presentare i documenti di identità validi anche degli esponenti e del titolare effettivo; Il modello Unico (in caso di Ditta Individuale), Bilancio o Modello Fiscale (se Società) e la copia della ricevuta dell’avvenuta presentazione telematica, rilasciata dall’Agenzia delle Entrate. Fissa un appuntamento nella filiale più vicina a te: un consulente specializzato prenderà in carico la tua richiesta e saprà proporti la soluzione più adeguata alle tue esigenze.
Link Utili:
Una definizione dell’argomento Finanziamento data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)